giovedì 2 settembre 2010

Sal delle fate

Ultimamente con le ferie sono stata un pò presa.. non che sia andata da qualche parte,
questo nooo... non sbagliamoci.

Ho ricevuto la visita di certi parenti .....e fatto passeggiate escursionistiche per le montagne visitato boschi e....incontrato fate, folletti spiritelli e gnomi!! :-D
(che poi è quasi come andare in vacanza visto che abito in campagna vicinissima alla montagna che io adoro)
Ma soprattutto ho termianto la prima tappa del SAL organizzato da Antonella (Heartstitch Designs) ed ecco il primo dei suoi free: la Moon Lady in tutto il suo splendore...

I have benn on vacation from work lately but I haven't really gone away, My sister visited me and we've been walking up to the muontain strolling in the woods (she's a nordic walking instructor) finding gnomes and fairies an pixies and little spooks, I live in the country next to the mountains that I adore

but never the less I finished the first stage of Antonella's Heartstitch Designs SAL so here it is one of her frees: the Moon Lady

E rimanendo in tema di spiritelli voglio presentare il nuovo scambio organizzato sul Forum della Smemo:

and talking of spooks here's the logo made by me for the swap organized for Halloween on:
LA VIA DEI COLORI

strega comanda color....
(witch color controls)
everyone is welcome to partecipate
organizzato per Halloween
per chi fosse interessato: c'è ancora tempo per le iscrizioni !!
...e sarete tutti benvenuti..
Photobucket

5 commenti:

  1. Ciao Claudia :-)
    La Moon Lady mi piace molto, bello anche il contrasto di colore, ma che splendida tela hai usato?!? :-O
    Un bacio ;-*

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che vengo a trovarti trovo un vestito nuovo a questo blog, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Bella la fatina!!Anche io ho ricamato per prima quella se vuoi domani la vedrai nel mio blog...Morena

    RispondiElimina
  4. Rieccomi ;-) Sono contenta che le foto tedesche ti siano piaciute :-)

    Poi grazie perchè non conoscevo nè le tele DoveStitch nè Madame Chantilly! Lo schema è carinissimo, ma posso parlarne nel mio blog dei SAL (Insalata di SAL)?

    Un bacio, Lò

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!