martedì 27 agosto 2013

Happiness is...pannello fai da me!

Buon giorno a tutte!!
Sarebbe bello se potessi dare una giustificazione a questa mia lunga assenza dal web,
potervi raccontare che non sono stata in grado di accedere a internet perchè sono partita per un lungo e rigenerante viaggio,
che ho visto luoghi meravigliosi e conosciuto gente fantastica.
Ma non è così, o meglio un paio di viaggetti li ho fatti non tanto distanti da casa mia... ma per poco tempo e fortunatamente in visita a belle persone, e avuto la fortuna di assistere a un paio di concerti di buona musica, tutto sommato non mi posso lamentare ma di tempo per scrivere sul web ne ho avuto quanto ne volevo il fatto è che non ero in vena, il classico "blocco dello scrittore"  :-D

ma se la penna taceva l'estro non ha avuto nessun blocco anche se ha fatto caldo la testa e le mani continuavano a muoversi e mi sono cimentata nella creazione del famoso pannello Happiness is not a destination it is a way of life.
In realtà avrei voluto comprarlo ma le bollette e le varie scadenze del mese di Agosto più gli arretrati hanno fatto si che abbandonassi l'idea...(essì, c'è crisi, c'è crisi...) che abbandonassi l'idea dell'acquisto ma non della creatività, fino a tempi migliori ecco la mia personalissima interpretazione del pannello da muro




Materiale usato:
un pannello di legno truciolato scarto pretagliato del locale brico cittadino misure 31x56x1,5cm
vernice nera opaca
carta adesiva bianca
con le misure totali del pannello mi sono creata in file photoshop con la frase, stampata su carta adesiva formato A4 su 3 fogli, l'ho attaccata sul pannello precedentemente pitturato con due mani di vernice nera e fatto asciugare poi con un taglierino ho taglito intorno alla scritta e staccato la carta in eccesso.

9 commenti:

  1. Genialata! Complimenti, molto carino e moderno e poi concordo con la frase!
    Saluti Carla.

    RispondiElimina
  2. Bentornata dal bocco dello scrittore!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Adoro i pannelli e questo è favoloso!
    bentornata
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!
    Ottimo lavoro...
    Delfina

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte!! non è niente male anche se non è l'originale...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!