venerdì 8 marzo 2013

Insieme per Natale

Eccomi a presentare i miei hand made per il bellissimo sal patrocinato da Marina
continuo a ripetermi che ha avuto una splendida idea, il natale 2013 la mia scala di natale sarà molto meno triste, adorna di tanti ornamenti nuovi di zecca!!
ma passiamo al dunque con la passata tappa di gennaio:  ho fatto delle tag da appendere usando carta adesiva formato A4 stampata e attaccata a cartoncino di recupero delle confezioni della pizza, surgelata, quelle che si comprano al supermercato per intenderci, si può utilizzare qualsiasi tipo di confezione il fatto è che quelle della pizza sono più grandi.

Ho creato un file con photoshop con l'immagine di carta di spartito e una forma a mia scelta, ritagliato attaccato.. e forato come mi sono divertita con carta e forbici!! :-)



Per la tappa di Febbraio è il turno del Xristmas Helper rosso di  Madame Chantilly 
schema acquistato la scorsa edizione di manualmente direttamente da lei in persona!! che onore...
è simpaticissima ed esplosiva, ho trascorso un bel pomeriggio chiaccheroso!!
Ciao Ross!!!


alla prossima...

Buon 8 marzo a tutte!!

7 commenti:

  1. bella idea Claudia! devo provare! ma innanzitutto BRAVA!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Anche se la giornata è quasi finita spero sia stata bella anche per te!
    I tuoi lavoretti sono bellissimi.
    Loredana

    RispondiElimina
  3. caspita, abbiamo "aspettato" , ma...che risultati !!!
    Grazie della tua partecipazione

    Marina

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi lavori!!! Brava, brava, brava... Un bacio da Barcellona!!

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi lavori!!!
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  6. Lavori bellissimi, ma il ricamo lo trovo un incanto!
    Anna Maria

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!