lunedì 3 dicembre 2012

Christmas.....ladder!!!



Ciao a tutte!! dopo tanto silenzio.. rieccomi nn avevo nulla da farvi vedere ma ultimamente mi stava frullando una certa ideuzza per la testa..



Dovete sapere che con l'arrivo della mia adorata nipotina Aurora il materiale per l'albero di Nalate + albero l'ho passato tutto a mia figlia per la gioia dei piccoli occhi del tesoruccio di casa. Potrei sopravvivere senza albero e godermi le decorazioni accumulate negli anni sparse qua e la per la casa.. ma siccome la mia testolina non sta mai a riposo e le mie mani sulla tastiera nemmeno.. :-D .... girellando per i blog stranieri sono 'incappata' per cosi' dire in soluzioni alternative al solito albero proprio niente male.




 Nel box c'e' ancora quella vecchia scala di legno usata per tinteggiare pronta per essere messa in uso in una veste insolita.. ha qualche macchia di pittura bianca qua e la'... e' la neve!!



Vi ho stizzicato la fantasia? Presto vi mostrero' la mia!!


2 commenti:

  1. queste foto sono meravigliose..bellissime idee..
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao....ho trovato oggi il tuo blog girando nel web!!! Mi piace davvero tanto....abbiamo tanti interessi in comune... Intanto corro a prendere una vecchia scala che ho in cantina abbandonata da chissà quanti anni.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!