lunedì 30 luglio 2012

Nuovo look

e per l'ennesima volta ho cambiato la disposizione delle mensole... il primo arrangiamento non mi convinceva per niente e ho cambiato posto al divano e ad una delle mensole, in effetti non mi convinceva del tutto nemmeno quella, troppo spessore sopra al divano ma ecco la soluzione finale la migliore fin'ora ma non è detto che sarà quella definitiva....
Ma c'è una new entry: la poltrona Ektorp


come puoi vedere sullo sfondo Vale c'è il family sampler inquadrato..io aggiungerei l'agg qualificativo pessimo alla cornice.. 

3 commenti:

  1. BElla la disposizioni il divano e la poltrona ci stanno benissimo, perchè non ti piace la cornice?!

    RispondiElimina
  2. ciao Elisabetta!!
    c'è tutto un discorso sulla cornice.. purtroppo non l'ho scelta io, ho fatto l'errore di delegare la missione corniciaio

    RispondiElimina
  3. Ma dai! Pessimo non direi proprio...
    Però è vero che a volte avevi in mente la confezione di un lavoro e il suo risultato può essere diverso!
    ...molto spesso succede anche a me!
    La tua casa è splendida!
    Lori

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!