sabato 21 luglio 2012

lavagne

mi piacciono un sacco!!!
Le ho viste sui blog e sulle riviste e secondo me aggiungono un certo non so che alle case arredate in stile vintage, come non cedere al fascino di questa mega-lavagna in sala da pranzo?



e quest'altra in cucina?


e questa? apposta per segnalare un golosissimo punto ristoro!
la scritta non c'entra una cippa ma probabilmente per lìautrice non ha importanza o forse voleva dire che la cioccolata è per lei come una giornata di sole??? siamo forse di fronte alle odi alla cioccolata da parte di una inguaribile chocoholic?.. mah..


e questa utilissima sotto il piano di lavoro? ci si scrive le cose che ci mancano per la spesa
così non le dimentichiamo..


Ho deciso che dovevo averne una tutta mia

  Image and video hosting by TinyPic
(tutorial  Anticamente G. P. C.)
per chi non riuscisse a trovare la fatidica pittura la si può fare in casa con
un cucchiaio di malta e una tazza di colore acrilico nero 

Versate il colore in un contenitore in plastica, aggiungete la malta, mescolate vigorosamente e se necessario aggiungete acqua. Io ne ho aggiunto mezzo bicchiere, dovendo stendere la vernice sul muro ho preferito che si tirasse meglio.
 Consulta The alla menta per saperne di più

Ok, non ho mai detto che avessi una bella calligrafia e neanche il senso della misura ma questo è il mio spazio golosità e ne vado fiera.
Per i non piemontesi: la parola "galup" in dialetto piemontese significa goloso in pratica sulla lavagna ho scritto angolo delle golosità ...
...percheeee??????


..ne son rimasti 3


ho reso l'idea? bè non è ancora super fornita ma mi sto attrezzando....

Spero di avervi dato informazioni utili. Buona Domenica a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!!