mercoledì 18 aprile 2012

Trasloco in corso!!!

Due settimane orsono è cominciata la fase: Trasloco, ovvero la fase caotica che si stà svolgendo in questi giori a casa mia. La prima volta è stato facile, pochi oggetti equivaleva a pochi scatoloni; ma ad oggi, dopo ben 7 anni vissuti nella stessa casa, gli oggetti si sono quintuplicati e di pari passo anche gli scatoloni . Ma non mi son fatta prendere dal panico anzi ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una manona con la messa in posa dell'armadio, mio papà e la messa in posa della cucina dell'ikea cosa per niente facile operazione per la quale si è gentilmente offerto il marito della mia collega... presto contraccambierò con una cena per entrambi anche se per il lavoro che è stato fatto è davvero poco!! Intanto la maggior parte degli scatoloni è stata eliminata, come vedete sono impegnata in momenti di vero sforzo fisico .

... le crocette?? ...ancora nelle scatole!!

5 commenti:

  1. Coraggio Claudia ormai il più è fatto no???
    Non stare a pensare alle crocette...ci penserai a scatole aperte...
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Tanti augurii!!! hai tutta la mia comprensione.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  3. Oh, povera! Dai, coraggio! :-/ Se dovessi traslocare io penso che mi verrebbe un esaurimento! :-O

    RispondiElimina
  4. Arrivo in ritardo sicuramente il trasloco è terminato...per tua fortuna, così avrai modo di riprendere le tue croccette.
    Grazie per il tuo commento.
    Debora

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!