Siamo giunti all'ultima settimana prima di Natale il giorno in cui ci si ritrova tra i familiari più cari a festeggiare tutti insieme e ci si scambia più o meno simpatici, più o meno costosi pensierini..
Venerdi giretto a Cuneo non potevo non fare una puntatina al "The cake shop" un negozietto i cui proprietari sono proprio inglesi che cucinano e vendano vere prelibatezze quali chees cakes, pies e altre specialità tipiche e in questo periodo ovviamente tutte le dolcezzerie natalizie, ricordate la casetta di pan di zenzero dello scorso anno?
..ebbene tra i più vari e disparati teas Doc c'era pure questa bellezza!!!
non è una meraviglia??
una modica somma per: teiera , tea cosy... e che tea cosy!!! (in effetti ero interessata più che altro a quello!) e 20 bustine da te.. non potevo lasciarla lì vero?
e per completare il quadro festivo addobbo il post con sacchetti da porta
schema di Niki dalla rivista th gift of stitching
schema dal libro Weihinachtsglanz di Acufactum
Che meraviglie!!!!
RispondiEliminaA volte le persone pensano a chissà quali regali per Natale...io sarei felice di ricevere piccole dolcezze come queste!
Loredana
Ha ragione Rossana, questi donui scaldano il cuore!
RispondiEliminaManu
Sono le piccole cose fatte con affetto e con le proprie mani che danno quel tocco di calore a Natale. Specialmente in questo Natale.
RispondiEliminabrava
Stupendo tutto e no, la teiera non potevi lasciarla là! :o))))
RispondiEliminacri
Quasi quasi vengo a prendere un te'...peccato la distanza, mi piacerebbe riscambiare quattro chiacchere con te, deliziosi i sacchetti.
RispondiEliminaBuona Natale
Fabrizia