venerdì 2 dicembre 2011

carrellata crocettosa

Ecco che cosa mi ha tenuta occupata ultimamente:
....la penultima tappa del sal Natalizio Prairie Schooler della Vale che poi avrei dovuto ricamare l'ultima tappa ma questa è un'altra storia..


..e la settima tappa del Family Sampler...


...oltre ad un ex regalo di Natale sostituito da un set di coltelli in ceramica secondo il desiderio dell'ignara destinataria..


....vabbè vorrè dire che sarà mio....

..nonchè il mio primo addobbo Natalizio primitive..


e ancora il regalo di compleanno per la mia amica Antonella: un sotto moca con A ricamata 1 su 1 su dmc 11 fili


..and last but not least la zuccaspilli Kit di Argante

6 commenti:

  1. che carrellata di meraviglie.....complimenti.glo

    RispondiElimina
  2. Ma quanti e bellissimi lavori!! Bravissima Claudia!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. TI sei data da fare alla grande, bravissima Claudia!!!

    RispondiElimina
  4. ma quante meraviglie hai sfornato!!!Brava!!!
    Anto

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi Claudia, ottima produzione!
    cri

    RispondiElimina
  6. Mi piace il primitive cuscino Merry Christmas...sai dirmi da dove si trova....grazie Alison

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!