sabato 16 luglio 2011

sal, sal e...sal :-/


Causa imprevisti di percorso pensavo di non riuscire a farcela ma è con gran felicità che vi mostro la terza tappa del Family Sampler della Vale completata.
E sempre organizzato dalla mitica sopracitata son riuscita a ricamare le prime due lettere di: "BUon Natale" che a tempo debito verranno confezionate come cuscinetti i quali andranno ad adornare una corona di vimini.

ricamate su emiane crema 11 fili


Per quanto riguarda il mitico Prim Calendar della Rita: mi cospargo il capo di cenere, mi son ripromessa di rifinire in settimana: ho ricamato le rose di Maggio e la farfalla di Giugno ma non confezionate.

7 commenti:

  1. Bravissima, dai che ce la farai anche con l'ultimo sal!
    cri

    RispondiElimina
  2. Sei stata troppo brava sono venuti benissimo.
    A presto Faby

    RispondiElimina
  3. sta venendo tutto alla perfezione! forza e coraggio! :-)

    RispondiElimina
  4. ....belle le letterine del sal "prairie schooler"...ho ricamato anch'io la b e la u...ma ho cambiato qualcosina....hemmmm...in realta' ho cambiato quasi tutto !!!...colori, disegni delli schemi.... =) ..ciao.. =) Rosi

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia molto molto carino il tuo blog.
    Ispira tranquillità e serenita.
    Molto bello il Sal di Natale. DEve venire bene al termine di tutti i cuscinetti.
    Un abbraccio e a presto
    Barbara M - Swap Lk

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!