sabato 19 febbraio 2011

esperimenti

Nuovo esperimento con la stampante usato come cornice alla mia prima miniatura:



l'immagine che ho stampato su un lino bianco 12 fili l'ho reperita dal sito The Graphics Fairy, si trovano immagini davvero belle e quante cose si possono fare!! ogni lunedi viene mostrata la creazione di qualche blogger fatta con le immagini di Karen,
il free è di Argante ricamato 1 su 1 con sfumato Atalie Lie de vin

come metodo di stampa questa volta ho usato la tecnica della tela appiccicata su un'etichetta adesiva formato A4, stampata la tela ho staccato l'etichetta e ho ricamato, non chiedetemi se si rovina la stampa se si fissa la tela sul telaio,
non l'ho fatto mai appunto per paura di rovinare tutto..:-)

La cornice è Ipercoop scartavetrata

9 commenti:

  1. E' una bellissima cosa!
    Curiosità: stampi con la stampante di casa?...cioè una stampante normale o professionale?
    Hai prodotto una meraviglia!!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Grazie loredana!! e si, uso la mia stampante di casa

    RispondiElimina
  3. very beautiful work!
    Hugs
    Lili

    RispondiElimina
  4. Complimenti! il tuo lavoro é bellissimo! Seguirò il tuo tutorial per stampare sulla stoffa...spero di farcela...Complimenti anche per il tuo blog, è molto bello! Ciao e buona settimana! Lucilla

    RispondiElimina
  5. Bellissima !!!!!!!!

    un bacio.
    Fede

    RispondiElimina
  6. non si rovina nel telaio, ho provato io!!!

    RispondiElimina
  7. veramente idee molto originali complimenti!
    Rita

    RispondiElimina
  8. Questa sì che è una bellissima idea Claudia!!!
    Il tuo esperimento è veramente ben riuscito e devo dire di gand'effetto!!
    Vado subito a vedere anch'io il tutorial,
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  9. che bella idea di stampare così!grazie per averlo condiviso!complimenti per il tuo blog, mi piace molto e questo ricamo è splendido!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!