sabato 9 ottobre 2010

Eccola qui!
son già due settimane che la guido ma ve la mostro solo ora, più che uno sfizio è stata una necessità: mia figlia è andata a vivere per conto suo con il fidanzato e ha chiesto la vecchia (5 anni, non poi così vecchia!!) Punto verde acqua per potersi spostare così dopo molteplici visite a svariati concessionari ho optato per una suzuki alto, piccolina, solo 3 cilindri (..ma poi.. dove devo andare..???) il colore è bronzo metallizzato, vari optional, benzina e gpl
quale oggetto migliore per festeggiare il mio 46esimo compleanno ?
che è stato il 4 di Ottobre

3 commenti:

  1. E' molto carina, anche il colore è bello.... anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno... Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  2. ehhh mia cara ti ho fregata sono piu' vecchia io di ben 8 mesi! ehehehehehe augurissimi in ritardo e bel regalo che ti sei fatta!!! la figliola invece SE L'è FATTO a spese della mamma! sti figli!!!!!!!!!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!