domenica 26 settembre 2010

Scambio Souvenir

Photobucket


Per la serie: tu dai una cosa a me, io poi dò una cosa a te... per LA COSA trattasi di un tremendo ricordino: un horror souvenir delle vacanze

Questo era il simpatico scambio organizzato sul forum
La via dei colori
per cui per tenere fede all'idea iniziale la mia abbinata
mi ha spedito codesto oggetto (indicato dalla frecca rossa) un cucchiaino souvenir del paesino della Sardegna da lei visitato ma come ha scritto lei nella lettera che lo accompagnava "..l'idea che ricevessi solo quelllo mi riempiva di tristezza..." così ha voluto aggiungere con mia felicità anche una presina che mi sarà utile e un bel cuscinetto fatto tutto da lei a tema marittimo,

nonchè una cartolina



sulla scelta del souvenir non c'è che dire Laura, hai prprio il senso dell'orrido!! :-D

This swap called the Horror Souvenir was organized on La via dei colori forum and the idea was to send a terrible tasteless present from our vacations, that's what my swap mate Laura sent me: a teaspoon form Sardinia but "...beacuse the thought of sending me only that was filling her heart with sadness..." so she wrote, she decided to add a pot holder and a handmade pincuscion, and that was sweet.

e questo è il materiale spedito da me alla mia abbinata Marinella (Tataziamary)

una bottiglietta tipo messaggio in bottiglia con messaggio appunto, sabbia e conchiglie ricordo dell'unico giorno di mare per questa estate e un calendarietto a tema cani ispirato dalla passione di Mary per i cani


to my swap mate Marinella (tataziamary) I sent a bottle "message in a bottle" style holding its message of course along with sand and sea shells plus a doggy small calendar as Marinella loves dogs very much

4 commenti:

  1. Il mio orrido cucchiaino veniva dalla COrsica... NON SMINUIRLO!!!...e comunque mi sono attenuta al tema!!!HAHAHAHAHAHA!!!

    RispondiElimina
  2. allora è un cucchiaino corso che si crogiola beatamente nella mia zuccheriera?? :-DD

    RispondiElimina
  3. Beh dai, non è andata così male! :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Il fatto di essere corso e non sardo lo rende meno orrido?!!!! ...Ciao amica mia e grazie per i complimenti alla mia foto, il merito è tutto della macchina !!
    Baci Fabrizia

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!