giovedì 10 giugno 2010

Curiosavo i blog delle mie compagne del SAL LHN della Vale e sono capitata per caso, niente popòdimenoche... a casa di Loredana (http://lepaginedilo.over-blog.it/) così ho colto il suo invito e ora vi mostro la mia casa, vivo sola con mio figlio e abbiamo solo solo due stanze, cabina armadio e bagno per cui ho fatto una carrellata tutt'intorno. Siamo entrati e vi offro una rosa, in giardino abbiamo piante di rose rosse, rosa e bianche
today I will take you for a tour arond my flat but first pik a rose, there are plenty in the garden



questa è la porta di ingresso dal cortile
this is the front door from the garden


La credenza della nonna Vittoria (ti voglio bene nonna!!)
this is my beloved grandma Vittoria's old dresser


Il frigorifero con il suo angoletto biblioteca di libri di cucina
microonde, macchina del pane e la vaporiera
the fridge with its cusine books shelf beside along with the microwave oven the bread maker machine and the steamer

tra il frigorifero e la cucina c'è la camera di mio figlio ma non valeva la pena fotografare..
that door leads into my son's messy bedroom

prima parte della cucina, avevo appena lavato i piatti..
the sink and cooker I washed up before photographing...:-)

vista di fronte
front vew..
e andiamo in soggiorno che è anche la mia camera perchè dormo sul divano-letto ma è comodissimo, nèèè.. dietro c'è la zona pc
and we go in the living room that is also my room because that's where I sleep on the sofa-bed but it is very comfortable, behind the sofa is the cmputer zone
qualcuno mi ha preceduta!..
oopss...someone is already sleeping!!
altra credenza recuperata tra i mobili d'epoca che il mio padre compera in Francia e rivende
another dresser this comes from France along with the chair beside it
angolo tv
tv corner
La cabina armadio e a destra c'è il bagno


e ora prendiamo un tea??
would you like a nice cup of tea?

5 commenti:

  1. excellent imagens charles

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu hai millemila cose appese :-D
    Mi piace molto la tua casa, soprattutto la cucina e tutti quegli archi, complimenti ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  3. che bello vedere le foto di casa tua ....
    ciao
    Ma

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    mooooooolto carina la tua casetta!!!!
    ciao ciao
    Vale
    http://lostincrossstitch.over-blog.com

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!